Apri Menù

La PRO LOCO MUGGIA APS vi aspetta

La vostra voce conta per Muggia

E’ intrigante guardare il mondo attraverso gli occhi dei nostri ragazzi, le loro necessità, i loro sogni, e . . .

scrutare il nostro futuro.

Ascoltiamoli!

In questo Pro Loco Muggia APS ci crede e promuove una campagna di sensibilizzazione rivolta ai giovani di Muggia, tesa a coinvolgere nuove forze nella programmazione e nella realizzazione di iniziative capaci di intercettare i gusti e di rispondere alle aspettative di questa componente fondamentale della nostra società.

A chi ci rivolgiamo

A giovani maggiorenni interessati ad attività di volontariato e/o di servizio sociale per affiancare il Consiglio direttivo di Pro Loco Muggia APS proponendo ed eventualmente gestendo nuove attività che rispondano all’universo dei giovani.

Le vostre sensibilità, la vostra fantasia e l’amore per Muggia porteranno grandi energie nel nostro percorso.

error: Content is protected !!