Apri Menù

L'Associazione

PRO LOCO MUGGIA APS

La Pro Loco Muggia APS è un’Associazione di promozione sociale. Ha lo scopo di valorizzare le peculiarità storiche, artistiche, culturali, naturalistiche e sociali del territorio Muggesano. La Pro Loco APS opera attivamente a favore dello sviluppo sociale e turistico del Comune di Muggia e svolge la propria attività ai fini della promozione turistica e della valorizzazione delle realtà e delle potenzialità naturalistiche, culturali, storiche e sociali del territorio

La Pro Loco Muggia APS, è un’associazione apartitica senza scopo di lucro, si richiama ai principi della democrazia e della condivisione. Per il perseguimento dei suoi fini e dei suoi obiettivi di di carattere sociale, civile e culturale, l’Associazione si avvale dell’attività dei Soci volontari, che svolgono le loro prestazioni spontaneamente e gratuitamente.

La Pro Loco Muggia APS si è costituita il 16 giugno 2022. Il 21 luglio 2022 è stata iscritta nel registro dell’Unione Italiana Pro Loco d’Italia sezione FVG (UNPLI FVG Tessera 2023 n. 2411) e il 3 febbraio 2023, con decreto n. 4161 dell’Ufficio regionale Registro Unico Nazionale del Terzo Settore, è stata iscritta al RUNTS.

Le iscrizioni sono sempre aperte

contattaci o compila l’apposito modulo

error: Content is protected !!