Apri Menù

COME ASSOCIARSI

Entra a far parte della Pro Loco e realizza con noi iniziative per valorizzare il territorio di Muggia e conservare le nostre tradizioni.

Per l’anno 2024 la quota d’iscrizione è di € 20,00.

Puoi effettuare il bonifico:

IBAN IT73S0892836480010000050248

Puoi iscriverti direttamente online inserendo i dati nella richiesta e pagare la quota comodamente con un bonifico

Puoi inviarci il modulo compilato e firmato pagando la quota comodamente con un bonifico

Puoi compilare il modulo di persona. Guarda dove puoi trovare i moduli

Le Pro Loco sono storia, turismo e cultura e ci permettono di scoprire i luoghi più suggestivi e gli itinerari più emozionanti della nostra penisola.

Con la tessera del socio non solo entri a far parte della grande famiglia UNPLI, composta da persone che amano il territorio in cui vivono e si prodigano in prima persona per conservarne le tradizioni, ma puoi ottenere anche sconti e agevolazioni su tutto il territorio nazionale.

error: Content is protected !!